lunedì 26 dicembre 2011

Pogba al Milan? Catastrofe!

Bruttissime notizie cari i miei 1-2 lettori (molto più probabilmente zero), il futuro pallone d'oro Pogba non piace agli intenditori nerazzurri, ma piace molto a quelli del Milan.
Purtroppo l'Inter si sta lasciando scappare un diciottenne che gioca già come un campione e che al tempo stesso lascia intuire grandi possibilità di ulteriore crescita.
D'altra parte siamo abituati a queste cose, ricordo che gli intenditori nerazzurri avevano battezzato Pistone più bravo di Roberto Carlos, ceduto per un tozzo di pane al Real Madrid, così come valutarono un grande giocatore Guglielmimpietro, molto ma molto più forte di una mezza calzetta senza futuro quale l'allora molto giovane Pirlo, e l'inutile Seedorf.

Ma basta con questi terribili rimpianti e le 5 champions per il Milan che da questi "errori" sono scaturite, tanto da lasciar pensare che solo un infiltrato poteva lavorare così orrendamente male e sorprendentemente bene per il Milan.

Pensiamo agli errori di oggi: sempre sperando che Balotelli non vada a vincere la champions col Milan, ora un altro spauracchio, ovvero Pogba, che si fregia del titolo di campione d'Europa con i cugini.

Perchè non comprate i giocatori veramente forti? Ma chi vi consiglia? A parte Alvarez, doti tecniche eccellenti, chi prendete? FPF? Giusto! FPF! Ma Pogba non sballa certo i bilanci!

Vabbè, speriamo che cominci a giocare male...

Nessun commento:

Posta un commento